rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Rivarolo Canavese

Cade da sei metri mentre ripara il tetto, decede all'ospedale Cto

E' morto all'ospedale Cto di Torino Salvatore Tassone, 65 anni, il pensionato di Rivarolo Canavese caduto in mattinata dal tetto della sua abitazione. I medici non sono riusciti a salvargli la vita

Non ce l'hanno fatta i medici a salvare Salvatore Sassone, il sessantacinquenne di Rivarolo Canavese caduto intorno all'ora di pranzo mentre stava riparando il tetto di casa. Il pensionato ha battuto violentemente la testa sull'asfalto dopo aver fatto un volo di sei metri.

A dare l'allarme, dopo aver sentito il tonfo, è stata la figlia dell'uomo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della croce verde di Castellamonte e subito dopo il 118. Vista la gravità della situazione e delle condizioni del pensionato, è stato necessario l'utilizzo dell'elisoccorso per il trasporto all'ospedale Cto del capoluogo piemontese.

Al Pronto Soccorso torinese Salvatore Sassone è arrivato in condizioni disperate. I medici hanno provato a salvargli la vita, ma ogni tentativo è risultato vano. A circa quattro ore dall'incidente è stato dichiarato il decesso.

Salvatore Sassone abitava proprio nella casa in cui è avvenuta la disgrazia, a Bonaudi, frazione di Rivarolo Canavese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da sei metri mentre ripara il tetto, decede all'ospedale Cto

TorinoToday è in caricamento