rotate-mobile
Cronaca Ivrea

Giallo di Ivrea, l'uomo trovato morto in casa ha un buco in fronte

Malgrado il medico legale non avesse riscontrato segni di violenza, sulla fronte dell'uomo è stato scoperto un foro. Oggi l'autopsia darà maggiori informazioni sulle cause del decesso

Ha un buco sulla fronte Ionel A. il romeno di 43 anni trovato morto ieri mattina al secondo piano di un appartamento Atc in via Guarnotta ad Ivrea.

Malgrado il medico legale avesse ipotizzato una morte naturale, questa tesi, sta andando via via smontandosi con il passare dei minuti.

Dopo la scoperta del buco in fronte, la procura di Ivrea ha anticipato l'autopsia ad oggi pomeriggio, la quale potrebbe dare ulteriori informazioni circa le circostanze che hanno portato al decesso dell'uomo.

Secondo le prime indiscrezioni, tuttavia, non si tratterebbe di un foro provocato da un colpo di pistola.

A trovare l'uomo, ieri mattina, erano stati i carabinieri, giunti all'abitazione dello straniero dopo la denuncia fatta da quest'ultimo sulla scomparsa della moglie.

L'ipotesi di morte naturale ha cominciato a vacillare già dalla serata di ieri, quando la procura ha fatto sapere che nell'appartamento di via Guarnotta c'era sangue dappertutto.

Si attendono i risultati dell'autopsia prevista per oggi pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo di Ivrea, l'uomo trovato morto in casa ha un buco in fronte

TorinoToday è in caricamento