rotate-mobile
Cronaca

Lutto per l'ex granata Diego Fuser: è morto il figlio Matteo

Il figlio Matteo, che avrebbe compiuto 16 anni tra qualche mese, è deceduto all'ospedale Regina Margherita del capoluogo piemontese. Matteo Fuser era nato con un grave handicap

Un grave lutto per l'ex centrocampista del Torino Diego Fuser. Il figlio Matteo, che avrebbe compiuto 16 anni tra qualche mese, è deceduto all'ospedale Regina Margherita del capoluogo piemontese. Matteo Fuser era nato con un grave handicap. Fuser ha militato nel Toro tra il 1986 e il 1989 per giocare in seguito nel Milan, nella Fiorentina, nella Lazio, nel Parma, nella Roma e chiudere poi di nuovo in Piemonte, tra Torino e formazioni dei campionati minori.

Il Torino ha voluto far sentire la vicinanza al suo ex giocatore Diego Fuser per la perdita del figlio quindicenne. In una nota sul sito internet della squadra granata si legge: "Il Presidente Urbano Cairo, insieme ai dirigenti, ai dipendenti, ai tecnici, ai calciatori ed all'intero settore giovanile del Torino Football Club S.p.A., unitamente a tutto il mondo granata, si stringe commosso intorno a Diego Fuser, alla moglie Orietta ed alla loro famiglia per la scomparsa del figlio quindicenne Matteo, malato da tempo. La Società sarà presente ai funerali, in programma domani alle ore 15.00 a Costigliole D'Asti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per l'ex granata Diego Fuser: è morto il figlio Matteo

TorinoToday è in caricamento