rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Stradella, 8

Scomparso dopo Juve-Toro, il suo corpo 'spunta' dopo quattro giorni

Per diverso tempo i familiari non hanno avuto sue notizie. L'uomo era stato colto da infarto in balera e il suo corpo era rimasto in obitorio

Nella mattinata di giovedì 11 maggio è stata fatta luce sulla vicenda di un uomo colpito da infarto nella discoteca Le Roi di via Stradella, 8 a Torino.

Si tratta di Giovanni Nepote, 67 anni, separato, residente a Villanova Canavese. Da sabato sera 6 maggio, i familiari non avevano più sue notizie e l’hanno cercato ovunque, anche nei boschi delle Valli di Lanzo. La sorella ha presentato denuncia di scomparsa martedì 9 maggio ai carabinieri.

Il pensionato aveva fatto perdere le sue tracce dopo il derby Juve-Toro. L’uomo, tifoso granata, era andato allo stadio poi all’uscita si era diretto in discoteca dove è stato colto da un malore, ma solamente nella giornata di mercoledì 10 maggio i familiari sono stati avvisati di quanto successo nei giorni precedenti.

Il corpo del pensionato, vittima di un infarto, giaceva già dalle prime ore di domenica 7 maggio in un obitorio di Torino. Le indagini sono affidate agli uomini del commissariato Madonna di Campagna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso dopo Juve-Toro, il suo corpo 'spunta' dopo quattro giorni

TorinoToday è in caricamento