rotate-mobile
Cronaca Feletto / Via Emilio Ghione

Si dà fuoco in tavernetta, muore nella notte al Cto un trentacinquenne

E' morto all'ospedale Cto dopo che, rimasto da solo in casa, si è dato fuoco cospargendosi tutto il corpo di benzina e utilizzando un fiammifero per innescare il rogo. A dare l'allarme alcuni vicini

E' deceduto nella notte, poco dopo le tre, l' uomo di 35 anni che nella serata di ieri si è dato fuoco all’interno della tavernetta della villetta in cui risiede con i genitori a Feletto, in via Ghione. Il trentacinquenne si è cosparso una tanica di benzina, presente in casa per mettere in funzione il decespugliatore, su tutto il corpo e poi ha innescato l’incendio con un fiammifero.

Quando le fiamme lo hanno avvolto in casa erano presenti i genitori. A lanciare l’allarme sarebbero stati però alcuni vicini che hanno prima sentito l’odore di fumo e poi visto l’incendio propagarsi nel resto della villetta. Sul posto sono giunti i pompieri e i soccorsi del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Cuorgné e poi trasferito al Cto di Torino. L'uomo è arrivato al pronto soccorso con gravi ustioni su tutto il corpo: i medici hanno fatto l'impossibile per salvargli la vita, ma le sue condizioni  erano troppo disperate ed è deceduto nella notte.

Sulle cause che hanno portato il trentacinquenne a compiere l’estremo gesto stanno ora indagando i carabinieri. Da quanto si è saputo, l’uomo era da tempo in cura al centro di salute mentale e qualche mese fa gli era stato fatto un Tso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si dà fuoco in tavernetta, muore nella notte al Cto un trentacinquenne

TorinoToday è in caricamento