menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Malore al termine del turno di lavoro, operaio muore a Busano

Aveva da poco terminato il proprio turno quando si è sentito male. Inutili i soccorsi dei colleghi prima e dei medici del 118 dopo. L'operaio è morto all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino

Un operaio della ditta "Omp" di Busano ha perso la vita nella giornata di ieri, lunedì 3 febbraio, poco dopo aver terminato il turno di lavoro. Giuseppe T., 50 anni e  residente nel comune di Montalenghe, si è sentito male intorno alle ore 14.

A prestare soccorso, prima dell'arrivo dei medici del 118, sono stati i colleghi, i quali hanno visto il cinquantenne accasciarsi al suolo e hanno dato subito l'allarme. Viste le gravi condizioni l'uomo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino, ma tutti i tentativi dei medici di salvargli la vita sono stati inutili. L'operaio è deceduto alle ore 17.

Inizialmente si era diffusa la voce di un possibile incidente sul posto di lavoro, ma questa è stata esclusa dai Carabinieri di Rivara, intervenuti sul posto insieme al 118 e allo Spresal.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento