rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Moncalieri / Corso Savona

Dramma a Moncalieri: imprenditore annega in una vasca del suo vivaio

A scoprire il corpo senza vita di Giuseppe Cargnino è stato il figlio Simone. La vittima era un imprenditore florovivaistico da oltre trent'anni e aveva diversi vivai nel torinese. E' annegato in quello di corso Savona

Ha perso la vita annegando in una vasca realizzata all'interno di uno dei vivai della sua azienda. Giuseppe Cargnino, 64 anni, imprenditore da oltre trent'anni nel mondo florovivaistico, stava facendo il giro nella struttura costruita di Moncalieri quando è accidentalmente caduto dentro la vasca. Le pareti scivolose di nylon e la mancanza di appigli hanno reso inutile ogni suo tentativo di uscire dalla vasca.

A scoprire il corpo ormai privo di vita è stato il figlio Simone. Quest'ultimo, preoccupato per la mancanza di notizie del padre ormai da diverse ore, si era messo alla sua ricerca, fino al ritrovamento nel vivaio di corso Savona. Sul posto sono rapidamente arrivati i soccorsi, ma il cuore dell'imprenditore aveva ormai smesso di battere.

Le prime ipotesi dei Carabinieri parlano di una caduta accidentale, ma è stato richiesto anche l'intervento del medico legale per appurare che all'origine del dramma non ci sia un malore improvviso che potrebbe aver colto Giuseppe Cargnino quando si trovava di fianco alla vasca. Quest'ultima era stata costruita per recuperare l'acqua utilizzata per l'irrigazione dei fiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Moncalieri: imprenditore annega in una vasca del suo vivaio

TorinoToday è in caricamento