rotate-mobile
Cronaca Banchette

Tragico incidente domestico a Ivrea: cade durante un trasloco e non si riprende, morto

È arrivato in ospedale in condizioni critiche, i medici non hanno potuto salvarlo. Era conosciuto soprattutto come calciatore

Ivrea e Banchette piangono Fabio Blefari, morto lunedì 9 gennaio 2023 all'ospedale eporediese per le conseguenze di una caduta accidentale avvenuta due giorni prima a Ivrea mentre faceva un trasloco. Finora aveva abitato a Banchette con la famiglia tra cui i due figli, un maschio di 19 anni e una femmina di 15. L'uomo è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche e i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Sul caso al momento non è stata aperta alcuna indagine poiché né i sanitari del 118 né l'ospedale hanno fatto alcuna segnalazione alle forze dell'ordine.

Elettricista in un'azienda eporediese, Blefari era noto soprattutto per la sua esperienza di calciatore nel mondo dilettantistico, in particolare con la maglia dell'Ivrea Banchette, che lo ha ricordato con un messaggio del presidente Gianni Sabolo. "Non poterti parlare, sentirti, abbracciarti è per noi una punizione - ha scritto sui social il fratello Simone -. Ora guardo il cielo e vedo il tuo sorriso. Veglia sul nostro cammino. Ci manchi, campione". Blefari era anche conosciuto per essere un grande tifoso del Milan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente domestico a Ivrea: cade durante un trasloco e non si riprende, morto

TorinoToday è in caricamento