rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Leinì

Tenta di far ripartire il trattore, ma viene travolto: muore un uomo di 67 anni

Pare che l'uomo stesse cercando di far ripartire il trattore rimasto in panne con alcuni cavi elettrici. Sull'accaduto indagano i carabinieri di Leinì

Tragico incidente, nel tardo pomeirggio di oggi, a Leinì. Domenico Milano, un uomo di 67 anni, è morto travolto da un trattore mentre si trovava all'interno di un cascinale di Leinì. Secondo le prime ricostruzioni pare che l'agricoltore stesse tentando di rimettere in moto il mezzo, la cui batteria era rimasta bloccata, utilizzando dei cavi elettrici.

L'uomo deve, però, aver dimenticato la marcia inserita: una volta giunta la corrente al motore, il trattore è partito a scatti e l'uomo è stato travolto dal mezzo, rimanendo probabilmente impigliato negli ingranaggi. Inutili i soccorsi del personale del 118 giunto sul posto: l'agricoltore è morto sul colpo.

Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri di Leinì che stanno cercando di capire l'esatta dinamica del fatto, gli agenti della polizia municipale e i tecnici dello Spresal dell'Asl To4 per la verifica delle norme di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di far ripartire il trattore, ma viene travolto: muore un uomo di 67 anni

TorinoToday è in caricamento