rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Piazza del Donatore di Sangue

Trentatreenne trovato senza vita all'interno di un'auto a Settimo

Davide Bruscagin era di Bosconero. A notare il suo corpo ormai privo di vita, in piazza dei Donatori, è stato un passante che ha chiamato i Carabinieri. Quando il 118 è arrivato sul posto il cuore aveva già smesso di battere

Un ragazzo di 33 anni, Davide Bruscagin, è stato trovato senza vita all'interno di una Fiat Punto in piazza dei Donatori a Settimo Torinese. L'auto era parcheggiata sotto l'abitazione di un amico della vittima: a notare il corpo immobile all'interno del mezzo è stato un passante, che ha subito dato l'allarme ai Carabinieri.

Quando militari e 118 sono giunti sul posto però il cuore del trentatreenne aveva già smesso di battere e non c'è stato nulla da fare per rianimarlo.

Per sapere come Davide Bruscagin sia morto bisognerà aspettare l'autopsia. Attualmente il corpo si trova nella camera mortuaria del cimitero di Settimo Torinese ed è a disposizione della Procura di Ivrea. Ad una prima analisi sul corpo non sono stati trovati segni di violenza.

Il giovane era di Bosconero: saputa la notizia, tutto il comune si è stretto intorno alla famiglia. Nella vita il giovane faceva il tubista e lavorava insieme al padre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentatreenne trovato senza vita all'interno di un'auto a Settimo

TorinoToday è in caricamento