rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nichelino

Colleghi e amici piangono Angelo, il vigile sempre col sorriso

Scomparso prematuramente

La polizia locale di Nichelino piange Angelo Casamassa, agente morto lo scorso 17 marzo 2019 all'età di 46 anni. Sabato 23 si sono tenuti i suoi funerali nella chiesa di San Bartolomeo a Vinovo dove era residente.

"Angelo - hanno detto i colleghi - lascia un vuoto immenso tra i colleghi-amici del comando di polizia e del palazzo municipale". Alla cerimonia ha partecipato anche il sindaco Giampiero Tolardo: "A nome mio personale - ha detto -, della giunta, del consiglio comunale, del corpo di polizia locale e del personale comunale, ringrazio le migliaia di cittadini che hanno manifestato partecipazione al grave lutto e che si sono uniti al nostro dolore. Segno che Angelo era veramente amato e stimato da tutti".

Angelo Casamassa era in servizio a Nichelino dalla fine del 2002. "Sentite condoglianze - scrive una cittadina su Facebook - per un vigile speciale, sempre col sorriso e disponibile... sono certa che mancherà davvero a tanti. Ho avuto il piacere e l'onore di fare la sua conoscenza per lavoro e posso solo dire che lo svolgeva più che egregiamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleghi e amici piangono Angelo, il vigile sempre col sorriso

TorinoToday è in caricamento