rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Volvera / Via Giacomo Leopardi

Auto in fiamme a Volvera, all'interno marito e moglie carbonizzati

Una coppia di pensionati ha perso la vita all'interno dell'auto a pochi metri da casa. Secondo gli investigatori si sarebbero dati fuoco da soli, anche se non è esclusa la pista dell'omicidio-suicidio

Tragedia questa mattina a Volvera, a pochi chilometri da Torino.

Una Skoda Fabia in fiamme, con all'interno due persone, è stata notata intorno alle nove da alcuni passanti in via Giacomo Leopardi, di fronte a diversi palazzi residenziali. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118 quando le fiamme ancora avvolgevano l'auto.

Spento l'incendio si è presentato lo scenario peggiore. Due corpi giacevano senza vita dentro quella vettura e non c'è stato nulla da fare per poterli rianimare o soccorrere perché erano già in parte carbonizzati.

Le vittime sono state identificate poco dopo. Si tratta di marito e moglie, Antonio Polidoro di 81 anni e Rosa Di Nicola di 77. Abitavano a pochi metri dal luogo dove sono stati trovati. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori i due potrebbero aver deciso di togliersi la vita insieme. Anche se non è esclusa una seconda ipotesi, cioè quella dell'omicidio-suicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a Volvera, all'interno marito e moglie carbonizzati

TorinoToday è in caricamento