Si lancia dal terzo piano dell'ospedale, muore una ragazza di 22 anni

Secondo gli inquirenti la giovane avrebbe raggiunto l'ospedale con il chiaro intento di tentare il suicidio: la sua auto è stata, infatti, trovata parcheggiata nel piazzale di fronte all'ingresso del presidio sanitario

Non ce l'ha fatta la ragazza di 22 anni di Valperga che nel pomeriggio di ieri si è lanciata dal terzo piano dell'ospedale di Cuorgnè. Le ferite riportate a seguito di una caduta per circa 16 metri erano troppo gravi: dopo una notte di agonia, il suo cuore ha smesso di battere stamane, all'ospedale Cto di Torino dove era stata ricoverata. Ancora da chiarire le dinamiche dell'accaduto e soprattutto le cause che possano aver spinto la giovane a lanciarsi dal nosocomio.

La ragazza, studentessa alla facoltà di Chimica dell'Università di Torino, era andata a pranzo dalla nonna che abita proprio di fronte all'ospedale. Uscita dalla sua abitazione, si è recata al nosocomio, è salita fino al terzo piano che ospita il reparto di oncologia e si è tolta la vita, lanciandosi nel vuoto per circa 16 metri.

Secondo gli inquirenti la giovane avrebbe raggiunto l'ospedale con il chiaro intento di tentare il suicidio: la sua auto è stata, infatti, trovata parcheggiata nel piazzale di fronte all'ingresso del presidio sanitario. Ad accorgersi del corpo della ragazza, disteso esanime nel cortile interno del nosocomio, è stato il centralinista che ha subito avvisato i sanitari del pronto soccorso. La ragazza è stata trasportata al Cto, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

Sui fatti indagano i carabinieri di Ivrea: la giovane non avrebbe lasciato messaggi nè segnali. Increduli anche i genitori che non sanno spiegarsi il gesto della figlia.

Potrebbe interessarti

  • Come vestirsi ad un matrimonio estivo? Tutti i consigli, dall'abito agli accessori

  • Festival musicali: la guida ai concerti dell'estate 2019 a Torino e in Piemonte

  • Auto sui binari del tram

  • Vuoi diventare una persona mattiniera? 6 consigli per un risveglio al top

I più letti della settimana

  • Scontro tra auto e moto sul rettilineo: morto giovane centauro

  • Moto si scontra con un motocarro: il centauro muore in breve tempo

  • Violenta grandinata in tutta l'area metropolitana: chicchi di diversi centimetri

  • Cade dal balcone di casa: muore appena arrivata in ospedale

  • Due torinesi muoiono in un incidente negli Stati Uniti: investiti da un tir dopo la caduta in moto

  • Trovato morto nella sua auto nei campi: si è sparato un colpo di fucile

Torna su
TorinoToday è in caricamento