Si lancia dal terzo piano dell'ospedale, muore una ragazza di 22 anni

Secondo gli inquirenti la giovane avrebbe raggiunto l'ospedale con il chiaro intento di tentare il suicidio: la sua auto è stata, infatti, trovata parcheggiata nel piazzale di fronte all'ingresso del presidio sanitario

Non ce l'ha fatta la ragazza di 22 anni di Valperga che nel pomeriggio di ieri si è lanciata dal terzo piano dell'ospedale di Cuorgnè. Le ferite riportate a seguito di una caduta per circa 16 metri erano troppo gravi: dopo una notte di agonia, il suo cuore ha smesso di battere stamane, all'ospedale Cto di Torino dove era stata ricoverata. Ancora da chiarire le dinamiche dell'accaduto e soprattutto le cause che possano aver spinto la giovane a lanciarsi dal nosocomio.

La ragazza, studentessa alla facoltà di Chimica dell'Università di Torino, era andata a pranzo dalla nonna che abita proprio di fronte all'ospedale. Uscita dalla sua abitazione, si è recata al nosocomio, è salita fino al terzo piano che ospita il reparto di oncologia e si è tolta la vita, lanciandosi nel vuoto per circa 16 metri.

Secondo gli inquirenti la giovane avrebbe raggiunto l'ospedale con il chiaro intento di tentare il suicidio: la sua auto è stata, infatti, trovata parcheggiata nel piazzale di fronte all'ingresso del presidio sanitario. Ad accorgersi del corpo della ragazza, disteso esanime nel cortile interno del nosocomio, è stato il centralinista che ha subito avvisato i sanitari del pronto soccorso. La ragazza è stata trasportata al Cto, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

Sui fatti indagano i carabinieri di Ivrea: la giovane non avrebbe lasciato messaggi nè segnali. Increduli anche i genitori che non sanno spiegarsi il gesto della figlia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Terribile schianto nel sottopasso, ma è la scena della fiction con Raoul Bova

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Maxi-tamponamento in tangenziale: coinvolti cinque veicoli, traffico paralizzato

  • Scontro tra camion e moto, morto il centauro

Torna su
TorinoToday è in caricamento