rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lucento / Corso Lucio Quinzio Cincinnato

Sfonda una vetrata giocando in cortile: muore ragazza di 15 anni

L'incidente è avvenuto alla periferia nord di Torino, in corso Cincinnato. La ragazza stava giocando con un amico quando ha sfondato la porta di ingresso di un palazzo. Vani i soccorsi

Un tragico incidente funesta un tranquillo pomeriggio nella periferia torinese. Una ragazza italiana di 15 anni è morta per le gravi ferite riportate dopo aver sfondato una vetrata mentre giocava in cortile insieme a un amico. L'incidente è avvenuto alla periferia nord di Torino, in corso Cincinnato. La quindicenne è stata subito portata al pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria dove i medici hanno tentato di salvarla, ma ogni sforzo è stato vano. A causare la morte - secondo quanto si apprende - potrebbe essere stata la lesione della vena giugulare.

L'incidente è avvenuto in serata mentre la ragazzina, che vive a San Gillio, un piccolo comune a pochi chilometri da Torino, giocava con un coetaneo, amico di famiglia. La mamma, appena giunta al Maria Vittoria, è stata colta da malore ed é ora ricoverata in osservazione. La ragazza ha sfondato la porta d'ingresso di un palazzo di sette piani. Sul posto si trovano i Carabinieri che stanno facendo indagini e accertamenti per ricostruire l'accaduto.

Fonte: Ansa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda una vetrata giocando in cortile: muore ragazza di 15 anni

TorinoToday è in caricamento