rotate-mobile
Cronaca

Trino Vercellese, donna muore nel rogo della sua casa

Mariella Magri Ferioli, di 60 anni, è deceduta questa mattina, prima di mezzogiorno, nell'incendio della sua mansarda a Trino Vercellese. Si indaga sulle cause dell'incendio

Mariella Magri Ferioli, di 60 anni, è morta questa mattina, prima di mezzogiorno, nell'incendio della propria mansarda a Trino Vercellese. Si indaga sulle cause dell'incendio. Probabilmente è accaduto mentre tentava di domare le fiamme. Secondo una prima sommaria ricostruzione, a provocare l'incendio sarebbe stato un tizzone che, schizzato all'esterno del caminetto, avrebbe incendiato la libreria attigua.

Al momento dell'incendio, la donna era assente per commissioni: vedendo il fumo fuoruscire dalla finestra, si sarebbe precipitata all'interno per tentare di domare le fiamme, ma non ci sarebbe riuscita, poi sarebbe rimasta intossicata dal fumo senza riuscire a mettersi in salvo.

Sono sul posto, oltre ai carabinieri che hanno avviato le indagini, i tecnici del servizio di medicina legale di Casale Monferrato che hanno constatato il decesso. Al momento dell'incidente il marito e i figli erano assenti. (ANSA)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trino Vercellese, donna muore nel rogo della sua casa

TorinoToday è in caricamento