Precipitata dal tetto di casa: è stato un tragico incidente
Ragazza era ubriaca
Era verosimilmente ubriaca Jaden Barnes-Sharrow, la 21enne canadese morta nella notte dello scorso venerdì 30 marzo 2018 precipitando nel cortile di via Groppello 16, a una decina di metri dalla mansarda in cui abitava (al 18).
E' quanto emerge dopo l'autopsia eseguita oggi, martedì 3 aprile 2018, su incarico del pm Manuela Pedrotta che coordina le indagini dei carabinieri.
La morte della ragazza, a Torino per studio e lavoro da alcuni mesi, sarebbe dunque un tragico incidente. Uscita sul tetto dei palazzi intorno alle 3 di notte, forse resi viscidi dalla pioggia, la giovane sarebbe scivolata nel vuoto per una ventina di metri, senza scampo.
Anche i genitori, arrivati in Italia dalla zona di Ottawa dove la giovane risiedeva prima del trasferimento nella nostra città, avevano detto ai carabinieri di averla sempre sentita serena e di non credere all'ipotesi che si fosse suicidata.
Per la conclusione definitiva del caso sarà necessario attendere l'esito dell'esame tossicologico sul corpo, per cui bisognerà attendere tre settimane.