menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Donna dimessa dall'ospedale muore d'infarto, giallo ad Ivrea

Carla Jvonne Chiaraviglio, casalinga di 45 anni di Borgofranco d'Ivrea, è morta nella notte, qualche ora dopo essere stata dimessa dall'ospedale d'Ivrea dove si era recata per forti dolori. Il marito ha presentato denuncia

Una donna di Borgofranco d'Ivrea è morta nella notte per un infarto sospetto, tre ore dopo essere stata dimessa dall'ospedale di Ivrea, dove si era recata per forti dolori. Secondo la ricostruzione emersa finora, ieri sera, accompagnata dal marito la donna è andata al primo accesso presso il Dipartimento di Emergenza e Accettazione (DEA) dell'Ospedale di Ivrea e, non essendoci le condizioni cliniche per trattenerla, è stata dimessa.


La donna, Carla Jvonne Chiaraviglio, casalinga di 45 anni, è rientrata a casa dopo la dimissione ma la situazione è peggiorata. Il marito ha chiamato l'ambulanza, ma Carla è deceduta durante il trasporto, prima di arrivare al Pronto Soccorso. Il marito della vittima ha presentato denuncia ai carabinieri. Sull'episodio indaga la Procura della Repubblica di Ivrea.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento