rotate-mobile
Cronaca Moncalieri / Corso Trieste

Organizzano un torneo di Texas Hold’em abusivo, denunciati

Il fatto è avvenuto in un club di corso Trieste. Sulla parete un monitor riportava live ogni mano giocata

Per non farsi mancare nulla avevano persino installato uno schermo gigante che riportava in tempo reale ogni giocata. Proprio come si vede in televisione durante i grandi tornei di poker.

Sono state denunciate le 16 persone che, in un circolo privato di Moncalieri, avevano organizzato un torneo abusivo di Texas Hold’em. 

Gli identificati sono il presidente del circolo e 15 giocatori. I poliziotti li hanno sorpresi a giocare durante un controllo effettuato in un club di corso Trieste.

Dagli accertamenti è emerso che ogni partecipante aveva pagato la somma di 70 euro come iscrizione alla serata. Per tutti quanti l’accusa è di esercizio abusivo di gioco non d’azzardo, ma vietato dall’Autorità. 

Il presidente, un cittadino italiano di 62 anni residente a Moncalieri, si è poi beccato una multa di 12mila euro a causa di due telecamere inquadranti l’ingresso del locale senza previsti cartelli informativi, oltre che per la mancanza di materiale informativo volto ad evidenziare i rischi correlati al gioco. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Organizzano un torneo di Texas Hold’em abusivo, denunciati

TorinoToday è in caricamento