rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio, 3

Allontanato dalla discoteca, si ripresenta con una bottiglia Molotov: bloccato

Buttafuori sono riusciti a disarmarlo

Allontanato dal locale, si è avvicinato pericolosamente alla discoteca Life di corso Massimo d'Azeglio con in mano una bottiglia molotov (spenta), ma è stato fermato prima dai buttafuori e poi dai carabinieri prima che potesse arrecare danni.

Protagonista dell'accaduto, nella notte di oggi, domenica 25 novembre 2018, è un papuano di 20 anni, che è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e tentato incendio.

Verso le 2, l’uomo si era presentato all’ingresso del locale e in maniera molto sgarbata aveva preteso di accedere al locale. I buttafuori, in maniera professionale ed educata, gli avevano chiesto di allontanarsi .

Due ore dopo, intorno alle 4, lui si è ripresentato lì davanti con una bottiglia di benzina e uno stoppino artigianale e ha minacciato i due buttafuori di lanciare contro di loro la bottiglia incendiaria.

La chiamata al 112 è arrivata da un buttafuori della discoteca, che erano riusciti a disarmarlo ma non a trattenerlo. I carabinieri sono arrivati immediatamente e hanno bloccato l’uomo dopo un breve inseguimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allontanato dalla discoteca, si ripresenta con una bottiglia Molotov: bloccato

TorinoToday è in caricamento