rotate-mobile
Cronaca Nichelino / Via Torino, 205

Molesta le passeggere del treno e poi aggredisce i carabinieri, arrestato a Nichelino

Il blocco del convoglio ha provocato la paralisi del traffico nella zona

Caos nella tarda mattinata di ieri, giovedì 20 ottobre 2022, sulla linea ferroviaria Sfm2 Pinerolo-Chivasso e anche sulla viabilità ordinaria di Nichelino, visto che un treno diretto a Chivasso è rimasto a lungo fermo in stazione e ha bloccato i passaggi a livello della cittadina. È accaduto che un guineano di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri, con fatica vista la reazione del ragazzo.

I militari dell'Arma erano intervenuti in quanto due passeggere del convoglio erano state molestate sessualmente dal giovane e altri passeggeri erano accorsi in loro difesa, allontanandole da lui. I due militari dell'Arma hanno riportato alcune contusioni nel corso dell'intervento.

Nel frattempo, fuori dalla stazione è stato caos viabilità con lunghe code sua via Torino e via Giusti e la polizia locale costretta a un paziente lavoro. Il treno ha poi proseguito la sua corsa ma è stato limitato alla stazione Torino Lingotto in quanto dietro c'era il convoglio successivo in orario che ha proseguito per Chivasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta le passeggere del treno e poi aggredisce i carabinieri, arrestato a Nichelino

TorinoToday è in caricamento