rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Via San Marino

Mirafiori: in viaggio con la cocaina nel posacenere dell’auto, un arresto

In manette per detenzione ai fini di spaccio un 20enne albanese. Trovata altra droga nell'abitazione. Altri due soggetti denunciati

Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di droga il 20enne che, ieri pomeriggio, è stato arrestato dagli agenti in via San Marino, nel quartiere Mirafiori Nord.

Il pusher, di nazionalità albanese, stava viaggiando a bordo della sua Fiat Punto insieme ad altri due suoi connazionali 22enni quando, alla vista della volante, ha cercato di allontanarsi effettuando alcune manovre sospette. Tuttavia gli agenti sono riusciti a fermare la vettura, rinvenendo quattro ovuli di cocaina all’interno del posacenere. 

Successivamente, la perquisizione effettuata presso l’abitazione del pusher ha consentito di trovare altra cocaina ancora da tagliare, oltre a un bilancino di precisione. Per questi motivi il 20enne - già gravato da numerosi precedenti di polizia - è stato tratto in arresto, mentre gli altri due sono stati denunciati per il medesimo reato e, a uno di essi, è stata recapitata un’ulteriore denuncia per non aver ottemperato all’ordine del Questore di lasciare l’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirafiori: in viaggio con la cocaina nel posacenere dell’auto, un arresto

TorinoToday è in caricamento