rotate-mobile
Cronaca Mirafiori Sud / Via Negarville

Prostituzione e traffico di droga a Mirafiori: 13 arresti e perquisizioni

Il capo dell'organizzazione era detenuto, al momento delle indagini, ai domiciliari in un'Associazione di Volontariato

Cinque albanesi, un marocchino e due italiani sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di spaccio di droga, sfruttamento della prostituzione ed evasione. Nei loro confronti i carabinieri della Compagnia di Torino Mirafiori hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Torino.

Il gruppo criminale gestiva un notevole traffico di cocaina e marijuana e sfruttava 7 ragazze di cui 3 italiane e 4 dell’est europeo, solite prostituirsi nell’area sud di Torino. 

Le italiane venivano portate in tour in varie città per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti (Lecce, Milano, Genova e Roma). Le indagini hanno dimostrato come i ruoli all’interno dell’organizzazione fossero ben definiti.

Il capo dell’organizzazione era detenuto, al momento delle indagini, ai domiciliari in un’Associazione di Volontariato di via Negarville e nonostante le prescrizioni e i divieti, l’uomo incontrava il suo Luogotenente, i suoi fedelissimi e riceveva dall’esterno le informazioni “riservate” tramite i pizzini. Gli arresti non sono avvenuti all’interno dell’Associazione.

Nel corso delle indagini sono state già arrestate 5 persone e sequestrati 3 kg di marijuana, una pistola semiautomatica calibro 7,65 e 41.000 euro in denaro contante. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione e traffico di droga a Mirafiori: 13 arresti e perquisizioni

TorinoToday è in caricamento