rotate-mobile
Cronaca Centro

Torino, per difendere due ragazze un 25enne viene preso a calci da alcuni minorenni

Nonostante il fuggi fuggi generale, i poliziotti riescono a trattenere 5 dei 7 autori del furto del giubbotto contenente 200 euro: due arrestati e tre denunciati

Ha rimproverato alcuni giovani, perché avevano offeso due ragazze a passeggio in centro domenica pomeriggio, ed è stato prima picchiato poi rapinato in centro a Torino. Vittima un 25enne sul quale si sono accaniti alcuni ragazzi minorenni.

Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti, uno di loro ha scagliato un monopattino contro il 25enne, che rimaneva tramortito a terra, mentre due ragazzi sedicenni lo colpivano con dei calci e lo rapinavano del giubbotto, contenente 200 euro. 

Il giovane ha poi inseguito il gruppetto che si dirigeva verso  piazza Castello e nonostante il fuggi fuggi generale, i poliziotti del Commissariato Centro giunti sul posto sono riusciti a trattenere 5 dei 7 autori del furto. I due sedicenni che lo avevano presi a calci e rapinato del giubbotto sono stati identificati e tratti in arresto per rapina aggravata in concorso. Si erano già disfatti del bottino, ceduto con ogni probabilità a uno dei complici che è riuscito a darsi alla fuga. Anche gli altri 3 ragazzi del gruppo che hanno preso parte all’aggressione sono stati denunciati per lo stesso reato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, per difendere due ragazze un 25enne viene preso a calci da alcuni minorenni

TorinoToday è in caricamento