rotate-mobile
Cronaca Caluso

Coltiva una pianta di cannabis e tiene la foto sul telefono, 17enne denunciato

Il minorenne è stato trovato con una dose di marijuana quando è stato fermato per un normale controllo a San Giovanni Canavese

E’ stato denunciato un minorenne, incensurato, di Caluso per detenzione e produzione di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, del 1999, è stato controllato a San Giorgio Canavese. Viaggiava su un’utilitaria in compagnia di un suo amico.

E’ stato perquisito dai carabinieri della Stazione di San Giorgio e trovato in possesso di una dose di marijuana di circa 3 grammi. Sono state poi scoperte alcune foto, sul suo smartphone, che ritraevano una pianta di cannabis.

I militari, insospettiti, hanno interrogato il ragazzo che, dopo alcune esitazioni, ha confessato di essere lui a prendersi cura della pianta. I carabinieri sono stati condotti dal giovane a Barone Canavese dove, su un terreno incolto, hanno rinvenuto la pianta ritratta in foto alta più di 1,60 m. E’ stata sottoposta a sequestro, così come la dose di marijuana.

Il giovane studente è stato deferito in stato di libertà alla Procura dei minori di Torino per detenzione e produzione di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva una pianta di cannabis e tiene la foto sul telefono, 17enne denunciato

TorinoToday è in caricamento