rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Lungo Dora Napoli, 14

Chiuso un minimarket e sequestrati datteri di hashish: doppio intervento della polizia

Erano destinati allo spaccio in Piazza della Repubblica

Trovati oltre un chilo di “datteri” di hashish in un edificio abbandonato e sospesa, per 15 giorni, la licenza a un minimarket di Lungo Dora Napoli. L’attività commerciale, nell’ultimo periodo, era divenuta abituale luogo di ritrovo di pregiudicati e persone pericolose.

Licenza sospesa al minimarket

La sospensione della licenza, disposta dal Questore è stata notificata sabato 23 settembre dagli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia. Nell’ultimo controllo, avvenuto pochi giorni prima, all’interno dell’attività commerciale erano state controllate 9 persone delle quali 7 gravate da precedenti tra cui una destinataria di un ordine di carcerazione e una sanzionata amministrativamente per la detenzione di un piccolo quantitativo di hashish.  

I datteri di hashish nell'edificio abbandonato

Nella stessa giornata, su segnalazione dei residenti, gli agenti hanno effettuato un controllo, con l’ausilio di unità cinofile, in un edificio in stato di abbandono in Borgo Dora. Lo stabile è risultato essere utilizzato come deposito di stupefacente per lo spaccio in Piazza della Repubblica.

Sono stati trovati e sequestrati diversi “datteri” di hashish per un totale di un chilo e 100 grammi. Fondamentale si è dimostrato l’apporto dal cane “Akira” che ha consentito il rinvenimento dello stupefacente nascosto nei più diversi anfratti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso un minimarket e sequestrati datteri di hashish: doppio intervento della polizia

TorinoToday è in caricamento