rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Carmagnola

Ubriaco minaccia di morte i carabinieri per evitare l'alcol-test, denunciato

Nell'ambito dei controlli i carabinieri hanno denunciato, nell’ultimo fine settimana, sette automobilisti per guida in stato di ebbrezza alcolica, con conseguente ritiro della patente di guida

Si rifiuta di sottoporsi all'alcol-test e minaccia di morte i carabinieri. E' successo a Carmagnola, nel torinese, durante i controlli dei militari della Compagnia di Moncalieri sul territorio. L'uomo, un nomade sinti, è stato fermato alla guida di una Smart, in evidente stato di ebrezza: alla richiesta degli operatori si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sul tasso alcolico.

Alla presenza di numerosi avventori di un vicino locale pubblico e di altre persone, il reo, in modo provocatorio e arrogante, ha offeso i carabinieri dell'Arma e minacciato di morte tutti i militari presenti sul posto. L'auto del soggetto è stata sottoposta a fermo amministrativo e affidata a depositeria e l'uomo denunciato per guida in stato d'ebrezza e oltraggio a pubblico ufficiale. Durante i controlli, effettuati in collaborazione con la polizia municipale, sono stati altresì segnalati alla Prefettura di Torino, con immediato ritiro delle patenti, altri tre automobilisti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco minaccia di morte i carabinieri per evitare l'alcol-test, denunciato

TorinoToday è in caricamento