rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Via Claudio Luigi Berthollet

Con spiedo per polli tenta rapina e minaccia passanti, arrestato

Dopo aver rinunciato alla rapina, l'uomo ha continuato a minacciare con lo spiedo per polli anche diversi passanti. E' stato arrestato per rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale

Armato di spiedo per polli ha minacciato e tentato di derubare un uomo seduto al bar. E' avvenuto ieri pomeriggio, nel quartiere multietnico di San Salvario, a pochi passi dal centro.

L'uomo senegalese, in sella alla sua bicicletta, si è avvicinato a un bar e, individuato un peruviano seduto nel dehor, ha tentato di rapinargli il portafoglio, minacciandolo con lo spiedo per polli e intimandogli di farsi i fatti suoi. Non riuscendo a portare a termine la rapina, lo straniero si è successivamente allontanato e con la bizzarra arma ha minacciato anche i passanti che, sconcertati, hanno subito chiamato il 112.

Il responsabile, 32 anni, a Torino senza fissa dimora, è stato fermato dai carabinieri in via Berthollet - non senza un breve tentativo di fuga - e arrestato per rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con spiedo per polli tenta rapina e minaccia passanti, arrestato

TorinoToday è in caricamento