Cronaca Strada Carignano

Assurdo biglietto di minacce in un parcheggio a Moncalieri: "Devi farti cambiare turno, altrimenti ti distruggo la macchina"

Dipendente ditta trasporto pubblico ha sporto denuncia

Il biglietto trovato dalla dipendente Canova

"Devi farti cambiare turno di lavoro. Se non cambi turno ti distruggo la macchina": è il testo di un biglietto che una 52enne dipendente della ditta di autotrasporti Canova ha trovato all'ora di pranzo di venerdì 22 gennaio 2021 quando ha concluso, appunto, il proprio turno di lavoro. Aveva parcheggiato la sua Ford Ecosport in via Carignano a Moncalieri. Sul retro del biglietto c'è anche scritta "Hai una settimana di tempo". La donna ha presentato denuncia ai carabinieri della compagnia cittadina.

"Vetture rigate, gomme bucate e tergicristalli rotti sono alcuni dei danni che alcuni dipendenti avrebbero denunciato, e pure l'azienda in una riunione aveva fatto presente il problema all'organizzazione sindacale Faisa-Cisal - dice il delegato Andrea Forneris -. Spero vivamente che l'autore venga identificato e punito per un gesto tanto vile quanto assurdo che negli anni ha creato ansia ad alcuni colleghi vittime di danni alle proprie vetture. In passato abbiamo chiesto che venissero messe delle telecamere di sicurezza ma la questione è complicata perché la gestione del parcheggio è in mano ad un privato. Questa volta forse capiremo chi potrebbe essere l'autore degli atti vandalici, confidiamo nel lavoro delle autorità giudiziarie per far chiarezza sui fatti denunciati condannando con forza tali atti. In questo caso la dipedente è stata costretta per timore a parcheggiare l'auto in posti sempre diversi ma vigilati dalle telecamere".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assurdo biglietto di minacce in un parcheggio a Moncalieri: "Devi farti cambiare turno, altrimenti ti distruggo la macchina"

TorinoToday è in caricamento