rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Corso Casale

Domani si corre la Milano-Torino: strade chiuse in città

Mercoledì 26, a causa del transito in città della 93° corsa ciclistica Milano-Torino, che raggiungerà il piazzale della basilica di Superga, sono previste chiusure e modifiche della viabilità

Per la giornata di domani, mercoledì 26 settembre, sono previste chiusure e modifiche della viabilità cittadina a causa della 93° corsa ciclistica Milano-Torino, che raggiungerà il piazzale della basilica di Superga.

Traffico vietato dalle 14 in corso Casale tra il confine con San Mauro e piazzale Marco Aurelio, sulla carreggiata est di via Agudio tra piazzale Coriolano e largo Pasini, in via Solaroli di Briona, sulla strada Comunale di Superga, in via dei Colli, su corso Chieri tra piazzale Marco Aurelio ed il confine con Pino Torinese e su strada Comunale della Basilica di Superga. La chiusura ovviamente non è prevista per i mezzi di soccorso e per quelli dell'organizzazione.

Per la riapertura alla circolazione dei veicoli bisognerà aspettare 15 minuti dopo il passaggio degli ultimi corridori. Gli accessi privati (di vie ed abitazioni) di corso Chieri, via dei Colli e strada Superga saranno chiusi durante il passaggio della corsa a cura degli organizzatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani si corre la Milano-Torino: strade chiuse in città

TorinoToday è in caricamento