rotate-mobile
Cronaca

Seimila podisti alla Santander Mezza Maratona Città di Torino

In Piazza San Carlo, a dare il via agli appuntamenti, una "podista d'eccezione": Cristina Chiabotto

Centro di Torino invaso, domenica mattina, per la seconda edizione della “Santander Mezza Maratona Città di Torino”, la corsa che attraversa i luoghi più belli del capoluogo piemontese con tante iniziative di sport, solidarietà e turismo. 

L’evento, organizzato da Base Running A.S.D., era diviso su tre distanze: la 21 km competitiva, la 10 km “Santander Torino Running” e la camminata non competitiva “3km per la Ricerca” aperta a tutti, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo.

In Piazza San Carlo a dare il via agli appuntamenti c’è stata una “podista d’eccezione”: Cristina Chiabotto che, in qualità di madrina della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e testimonial della corsa per Candiolo, ha guidato la camminata di 3 km.

In seimila hanno partecipato all’evento che tocca i monumenti più belli e gli scorci più emozionanti della città, ma soprattutto offre un’occasione unica per restare in forma e divertirsi in compagnia dei propri amici o familiari.
 

mezza maratona

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seimila podisti alla Santander Mezza Maratona Città di Torino

TorinoToday è in caricamento