rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Torino-Bra, domenica prossima debutterà la metropolitana leggera

Sta per diventare realtà il nuovo sistema ferroviario metropolitano torinese. La linea ferroviaria Sfm4 inizierà a raggiungere Bra da domenica con un collegamento cadenzato con Torino Stura

Un nuovo collegamento tra Torino e Bra. Sarà presentato in municipio nella città in provincia di Cuneo, lunedì 10 dicembre alle 18, il nuovo sistema ferroviario metropolitano torinese che, caso unico  fuori dalla provincia di Torino, ha proprio a Bra l'attestamento di una sua linea.

All'incontro parteciperanno l'assessore regionale ai Trasporti Barbara Bonino e l'assessore provinciale Roberto Russo, il sindaco Bruna Sibille e il presidente dell'Agenzia per la mobilità metropolitana di Torino, Giovanni Nigro.

La linea ferroviaria Sfm4 inizierà a raggiungere Bra da domenica con un collegamento cadenzato con la stazione di Torino Stura ad intervalli di un'ora, con rinforzi negli orari di punta, dalle 4:45 fino alle 21:25, permettendo in questo modo di percorrere da Nord a Sud l'intero nuovo passante ferroviario di Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Bra, domenica prossima debutterà la metropolitana leggera

TorinoToday è in caricamento