Cronaca

Salone del Gusto: più mezzi pubblici e promozioni per gli abbonati

I passaggi di alcuni tram e bus saranno potenziati durante la manifestazione, la metro solo domenica 25 settembre

In occasione della manifestazione Terra Madre e Salone del Gusto che si terrà dal 22 al 26 settembre presso il parco del Valentino e nelle vie del centro di Torino, sarà potenziato il trasporto pubblico in città. Inoltre, sono previste promozioni per gli abbonati GTT e Formula che si recheranno alla manifestazione.

Per quanto riguarda il potenziamento di tram e bus, le linee 9 e 16 saranno intensificate per tutto il periodo. Sabato 24 e domenica 25 settembre saranno potenziate anche le linee 4, 13, 18 (solo domenica) e 55, la linea storica 7 sarà in servizio venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 settembre su un percorso speciale che collega il Parco del Valentino con Porta Nuova e piazza Castello. La metropolitana sarà potenziata domenica 25 settembre e prolungherà l'orario lunedì 26 settembre fino alle 0.30.

Gli abbonati GTT e Formula che, durante l’evento, presenteranno la tessera BIP potranno beneficiare del 25% di sconto sull'acquisto delle novità Slow Food editore nello stand dedicato e di un bicchiere di vino in omaggio ogni 10 euro di degustazione presso l'enoteca di Banca del Vino (cortile di Palazzo Reale - piazza Castello).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone del Gusto: più mezzi pubblici e promozioni per gli abbonati

TorinoToday è in caricamento