Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca

Altro che primavera, scende la temperatura e arriva la pioggia

La lunga 'coda' invernale non finisce: cieli grigi e temperature sotto i 10 gradi sulle pianure del Piemonte. E da domani torna a piovere sul capoluogo

TORINO - La Primavera è arrivata da qualche giorno ma a vedere fuori dalla finestra non sembra affatto. E continuerà così anche nei prossimi giorni. Come da tradizione infatti a Pasqua il maltempo farà da cornice al giorno di festa.

Intanto a Torino e in provincia le temperature si sono abbassate anche sotto i 10 gradi. Stessa situazione nel resto del Piemonte, con l'unica differenza che da domani sera tornerà a scendere la neve fino alle quote collinari. Resta alto anche il rischio di valanghe secondo l'Arpa del Piemonte, soprattutto sull'arco montuoso che va dalle Graie alle Marittime.

La neve non cadrà sul capoluogo piemontese, ma oltre al freddo non certo primaverile, pioverà nei prossimi giorni. In particolare qualche precipitazione si avrà da domani, giovedì 28 marzo, nel mattino. Il leggero miglioramento ad inizio fine settimana culminerà in abbondante pioggia nella giornata di lunedì primo aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro che primavera, scende la temperatura e arriva la pioggia

TorinoToday è in caricamento