rotate-mobile
Cronaca

Maltempo no stop, su Torino ancora ombrelli aperti nel weekend

A causa delle correnti dell'Atlantico che non ci pensano proprio ad abbandonare la nostra regione, già a partire dalla giornata di domani le temperature scenderanno nuovamente, fino a sfiorare i timidi 20 gradi

Non sono bastati gli ultimi due giorni di clima soleggiato per sperare in un inizio estate definitivo. Dopo le gradevoli temperature delle ultime ore, su Torino si attendono nuovi temporali.

A causa delle correnti dell'Atlantico che non ci pensano proprio ad abbandonare la nostra regione, già a partire dalla giornata di domani le temperature scenderanno nuovamente, fino a sfiorare i timidi 20 gradi.

Su Torino le piogge cominceranno a cadere già nella prossima notte di venerdì, fino a trasformarsi in veri e propri temporali nella mattinata di domani. Per il pomeriggio sono previsti lievi diradamenti, con timide occhiate di sole.

Andrà meglio domenica, soprattutto durante la mattina, per la quale si attendono condizioni abbastanza soleggiate. Una situazione solo temporanea, poichè nel pomeriggio torneranno i rovesci ed temporali, prima in montagna poi sulle pianure.

Situazione incerta per lunedì, giornata in cui si attende un riassestamento del tempo.

Per la giornata di martedì è, infatti, atteso un miglioramento, con il ritorno dell'anticiclone delle Azzorre che per qualche giorno ci concederà una tregua ed un sole decisamente più estivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo no stop, su Torino ancora ombrelli aperti nel weekend

TorinoToday è in caricamento