rotate-mobile
Cronaca

A Pasqua e Pasquetta ombrelli aperti: in arrivo piogge e basse temperature

Niente grigliate e banchetti all'aria aperta, a meno di usare l'ombrello. Per Pasqua e Pasquetta ci attenderanno piogge e temperature al di sotto della media stagionale

Il weekend di Pasqua e Pasquetta sarà all'insegna del brutto tempo. Dopo una settimana di sole trascorsa negli uffici, chi pensava a una scampagnata tra il verde dei parchi e della periferia, dovrà rassegnarsi e scontrarsi con la pioggia. Niente grigliate o banchetti all'aria aperta, a meno di trascinarsi con se' ombrelli formato famiglia.

Per la giornata di sabato 19 aprile, si attendono, infatti, copiose piogge ed un notevole abbassamento delle temperature che scenderanno, nelle ore di più fredde, fino agli 8 gradi. Un po' meglio la giornata di Pasqua, domenica 20 aprile, dove al pallido sole della mattinata si alterneranno cielo coperto e pioggia verso sera con temperature che, rispetto alla giornata di sabato, saliranno solo di qualche grado. Situazione analoga anche per la giornata di Pasquetta: per lunedì 21 si attendono altre piogge, specie nel primo pomeriggio. La situazione meteorologica sarà in lieve miglioramento a partire dalla serata, dove si alterneranno cielo gradualmente sereno e nubi.

Insomma, un weekenmd pasquale dove i più freddolosi si troveranno addirittura costretti ad accendere il riscaldamento, tornando indietro ad qualche mese fa'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pasqua e Pasquetta ombrelli aperti: in arrivo piogge e basse temperature

TorinoToday è in caricamento