rotate-mobile
Cronaca

Meteo, nebbia sulla città e nelle prossime ore ancora pioggia

Il calo delle temperature e l'arrivo di altre precipitazioni nei giorni a venire sembrerebbero annunciare finalmente, e in netto ritardo, l'arrivo dell'inverno sul capoluogo piemontese

Sul Piemonte sembrerebbe essere arrivata finalmente la stagione invernale. Dopo la pioggia dei giorni scorsi e le tanto attese nevicate in montagna, sul capoluogo piemontese oggi torna la nebbia con un calo deciso delle temperature. Durante la giornata la temperatura massima prevista attorno alle 15 sarà di circa 2°C mentre la minima scenderà sotto lo zero di un grado.

Anche domani in mattinata, nel giorno dell'Epifania, le cose non cambieranno sostanzialmente. Nel dettaglio sono previsti nebbia in banchi nelle prime ore della giornata mentre durante il pomeriggio è previsto un peggioramento con un'intensificazione delle nuvole e possibilità di deboli precipitazioni.

E secondo le previsioni meteo, la settimana lavorativa si concluderà con la pioggia. Giovedì e venerdi infatti, su Torino e provincia, sono attese altre precipitazioni, in particolare in tarda mattinata e nel pomeriggio. Sulle montagne olimpiche, per la gioia degli appassionati di sci e degli operatori del settore, non mancherà nemmeno la neve.    
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, nebbia sulla città e nelle prossime ore ancora pioggia

TorinoToday è in caricamento