Cronaca

Tempo pazzerello, in forse lo spettacolo pirotecnico di San Giovanni

Per la gioranta di martedì si attendono temporali a partire dal tardo pomeriggio. Probabilmente salvo lo spettacolo pirotecnico, ma meglio munirsi di ombrello

Il cielo, su Torino, fa i capricci e mette in forse il consueto spettacolo pirotecnico previsto per il culmine dei festeggiamenti di San Giovanni.

Nella giornata di martedì 24 giugno, infatti, il tempo seguirà il copione di questi ultimi giorni: ad ampie schiarite, specie in mattinata, seguiranno i soliti e tristi acquazzoni pomeridiani che, se da una parte rinfrescano la temperatura, dall'altra costringono i torinesi a viaggiare costantemente in compagnia di un ombrello.

Per domani l'appuntamento con l'acquazzone è previsto nel tardo pomeriggio e potrebbe facilmente minacciare l'orario dello scontro mondiale fra Italia ed Uruguay per dileguarsi in vista dello spettacolo pirotecnico. Meglio non fidarsi troppo perchè già verso la mezzanotte è attesa una ripresa di rovesci e temporali, questa volta più estesi, che bagneranno le strade torinesi fino a mercoledì mattina.

Ma non è finita perchè lo stesso copione si ripresenterà sia nella giornata di giovedì che in quella di venerdì dove, a sprazzi di cielo sereno si alterneranno piogge e rovesci. Tempo migliore a partire dal weekend.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo pazzerello, in forse lo spettacolo pirotecnico di San Giovanni

TorinoToday è in caricamento