Cronaca

Mano agli ombrelli, attese lievi nevicate nel fine settimana

Il weekend si preannuncia all'insegna del maltempo. Attese lievi nevicate nella serata di sabato anche a basse quote, fino ai 200-300 metri

Mano agli ombrelli per i torinesi. Dopo alcuni giorni nei quali abbiamo assistito a un lieve miglioramento del tempo, nei prossimi giorni, ci aspettano temperature in picchiata e brutto tempo. Chi sperava nell'anticipo della stagione primaverile, rimarrà, infatti, deluso.

Le prime nubi compariranno sul cielo torinese già nella giornata di domani, nella quale si attendono temperature minime di due gradi sotto lo zero e massime di appena 8-9 gradi. Per la giornata di domani non sono previste precipitazioni, le quali arriveranno puntuali nella mattinata di sabato. Dapprima lievi, si intensificheranno nel corso del pomeriggio. Le precipitazioni suddette assumeranno carattere nevoso a partire dalla sera: i fiocchi sono previsti anche a quote basse, fino a 200-300 metri.

Il maltempo proseguirà fino alla mattinata di domenica, nella quale si attendono piogge e temperature tra 1 e 9 gradi centigradi. Meglio nel pomeriggio: le nubi, infatti, lasceranno posto a un cielo terso e soleggiato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mano agli ombrelli, attese lievi nevicate nel fine settimana

TorinoToday è in caricamento