rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aria di vacanze ma a Torino il tempo continua a fare i capricci

Le condizioni meteo della settimana antecedente il Ferragosto saranno pressoché simili a quelle verificatisi nei giorni scorsi. Per il 15 agosto si attende tempo stabile con la possiblità di qualche pioggia in serata

Ancora instabilità sul cielo di Torino. La settimana che precede il week end di Ferragosto si preannuncia nuovamente all'insegna del brutto tempo con giornate variabili e temporali dietro l'angolo.

Per la giornata di domani si attendono ancora diverse nubi e qualche debole pioggia, anche se le temperature, in particolare quelle massime tenderanno a salire fino ai 28 gradi nelle prime ore del pomeriggio. Situazione analoga anche per la giornata di martedì, caratterizzata da pioggia e schiarite.

Un peggioramento delle condizioni meteo è previsto, poi, per la giornata di mercoledì, nella quale non soltanto le temperature tenderanno a diminuire, ma anche le piogge si faranno più insistenti, con temporali previsti per il primo pomeriggio. Andrà meglio nella giornata di giovedì, caratterizzata da bel tempo e temperature gradevoli.

Situazione analoga anche per la giornata di Ferragosto dove a farla da padrone sarà il sole, con la possibilità di qualche pioggia verso le ore serali.

In linea di massima, quindi, la situazione meteo resterà stabile e molto simile alla settimana appena trascorsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aria di vacanze ma a Torino il tempo continua a fare i capricci

TorinoToday è in caricamento