rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo no stop, su Torino ancora una settimana all'insegna dell'instabilità

L'estate continua a farsi attendere. Per la settimana si prospettano giornate ancora all'insegna dell'instabilità, accompagnate da un brusco calo delle temperature

L'estate continua a farsi desiderare e, malgrado sia iniziata da oltre un mese, il tempo variabile continua ad accompagnare le nostre giornate.

Dopo una domenica di tempo stabile con temperature vicine alle medie del periodo, per la giornata di lunedì si attendono nuovi temporali, in particolare a partire dalla serata quando il cielo, da parzialmente nuvoloso, si farà sempre più plumbeo. Anche per la giornata di domani si attendono temperature che oscilleranno tra i 19 ed i 26 gradi.

Stesso copione per la giornata di martedì dove il tempo rimarrà decisamente instabile, con temporali che accompagneranno l'intero pomeriggio. Brusco calo delle temperature che non supereranno i 18 gradi.

Andrà meglio nelle giornate di mercoledì e giovedì dove ritornerà a splendere il sole, accompagnato da un clima decisamente più consono alle medie stagionali.

Solo una mera illusione perchè, secondo le previsioni meteo, il prossimo weekend si preannuncia nuovamente all'insegna dell'instabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo no stop, su Torino ancora una settimana all'insegna dell'instabilità

TorinoToday è in caricamento