rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ferragosto sotto il sole, a Torino arriva il bel tempo

Per il week end di Ferragosto, il tempo ci regalerà giornate soleggiate e all'insegna del bel tempo. Miti le temperature, che non supereranno i 25 gradi

Tutto pronto per la grande grigliata di Ferragosto e questa volta, in barba ad un'estate che fino ad ora ha fatto i capricci, il tempo regalerà diverse giornate all'insegna del bel tempo.

Stamane Torino si è svegliata rischiarata da un sole cocente che rimarrà caldo per l'intera giornata, caratterizzata da un cielo sereno e senza nubi.

Stesso copione per la giornata di domani, anche se le temperature rimarranno miti con punte non superiori ai 25 gradi. Qualche nube potrebbe comparire nel tardo pomeriggio, senza portare, tuttavia, fenomeni di rilievo.

Giornata all'insegna del bel tempo anche quella di sabato, dove ci si attende un cielo per lo più sereno. Le temperature continueranno ad essere miti, con minime di 12-13 gradi. Stesso copione anche per la giornata di domenica, dove solo in tarda serata potranno comparire alcune nubi.

Giornate ideali, quindi, per chi resta in Città. E per chi ha deciso di godersi il Ferragosto in montagna, dove non dovrebbero verificarsi fenomeni rilevanti e dove il tempo rimarrà stabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto sotto il sole, a Torino arriva il bel tempo

TorinoToday è in caricamento