Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

Proposta di matrimonio durante la battaglia delle arance

Il ragazzo si è inchinato ai piedi della giovane che lì per lì non ha capito cosa stesse succedendo

Foto dalla pagina facebook di Christian Fiore

Durante la nota battaglia delle arance di Ivrea, domenica scorsa, Christian Fiore ha lanciato la sua proposta di matrimonio alla fidanzata.

Dopo due anni di convivenza, in mezzo ad una folla festante, Christian ha chiesto la mano di Francesca Zanotti, “Chicca”, che presto diventerà sua moglie.

Il ragazzo si è presentato con un’arancia con, all’interno, l’anello e poi si è inchinato ai piedi della giovane, incredula, che lì per lì non ha capito cosa stesse succedendo. Poi un amico l’ha aiutata e ha gridato: “Ti ha chiesto di sposarlo”.

Christian, dopo la giornata di festa, ha ribadito il suo amore per Chicca con la seguente dedica: “Finché morte non ci separi". Chi mai l'avrebbe detto. A volte la vita ti mette davanti alcune situazioni nelle quali pensi di non uscirne e talvolta ne esci con le ossa rotte. Ma TU sei stata la mia rivincita. TU sei il motivo per il quale mi è tornato il sorriso, la voglia di vivere ogni giorno col sorriso, la voglia di creare una famiglia. Riuscire a creare quello che è capitato oggi è stato emozionante per tutti, dalle famiglie unite agli amici e l'intera squadra degli aranceri della morte che mi ha sostenuto in tutto e per tutto. Onorato di portarti all'altare mia regina. Sarò tuo scudo, la tua gioia, la tua spalla ed il tuo pazzoide di sempre. Ti amo, mia sposa”

Il video della richiesta di matrimonio pubblicato sul profilo Facebook del futuro sposo

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposta di matrimonio durante la battaglia delle arance

TorinoToday è in caricamento