rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Simona Ventura, confessioni d'amore: "Non sposerò Gerò”

Intervistata da Alfonso Signorini la conduttrice torinese si lascia andare a qualche confidenza poi fa una confessione su Belen

"Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio". Così Simona Ventura smentisce a #Estate i pettegolezzi che - ciclicamente - la vogliono ad un passo dalle nozze con Gerò Carraro, l'imprenditore a cui è legata da sette anni. 

Il sentimento tra i due è "forte come il primo giorno", ma la conduttrice non sente l'esigenza di fare il grande passo. Anzi, reduce dal divorzio con l'ex calciatore Stefano Bettarini - arrivato nel 2004 - esclude l'ipotesi di fare il bis. Alla separazione seguirono anni di tensioni. Oggi però tra i due ex è tornata la serenità: "Mi sono resa conto che si può non essere più sposati, ma bisogna continuare a essere genitori. C’è intenzione di condivisione con Stefano da parte di entrambi".

Simona Ventura e il rapporto con i figli Giacomo, Niccolò e Caterina

Intervistata nel programma di seconda serata condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, la presentatrice torinese racconta anche il suo rapporto con i figli: Giacomo e Niccolò, avuti dall'ex difensore del Parma, e Caterina, adottata nel 2014 dopo averla tenuta per otto anni in affido. "Il tempo passa e me ne accorgo dai miei figli che crescono - confida - Giacomo è ancora un bambinone, Niccolò negli ultimi due anni si è trasformato tra dieta e calcio. Le sue fidanzate? Non le conosco perché appena chiedo di presentarmele sono già sparite. Caterina, invece, è una bambina d’altri tempi, è speciale. È arrivata in un momento fantastico, mi ha aiutata a uscire da tutto quello che ho sofferto".

Il pettegolezzo su Belen

In vena di confessioni, Simona si lascia andare anche a qualche piccolo pettegolezzo. Il discorso, in particolare, cade sulla sua compagna d'avventura Belen Rodriguez a Selfie - Le cose cambiano. "Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino" dice dell'amica, che nel 2015 ha rotto con il volto di Amici dopo tre anni d'amore e un figlio, Santiago. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura, confessioni d'amore: "Non sposerò Gerò”

TorinoToday è in caricamento