rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Capua

Nel market la droga era nascosta nelle scarpe, nei guai il titolare

La perquisizione del locale ha permesso agli agenti di rinvenire hashish e cocaina per un peso complessivo di 150 grammi

Tra le varie cose acquistabili nel market c'era anche la droga, nascosta dietro la cassa o nei tacchi delle scarpe da donna. E' questa la sconvolgente scoperta che hanno effettuato gli agenti della polizia di Stato in un locale di via Capua, nel quartiere di San Donato.

Durante il controllo del market gli operatori di polizia si sono accorti della presenza per terra, dietro la cassa, tra i piedi del gestore, di un involucro termosaldato, poi risultato contenere cocaina. A quel punto è scattata la perquisizione nel corso della quale gli agenti hanno trovato hashish e cocaina per un peso complessivo di 150 grammi.

Alcuni ovuli di cocaina erano occultati nei tacchi di scarpe da donna riposte nel mobile. Nel retro del locale, invece, è stato rinvenuto tutto il materiale necessario alla preparazione delle dosi. Alla luce dei fatti, il gestore del market, un nigeriano di 30 anni, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel market la droga era nascosta nelle scarpe, nei guai il titolare

TorinoToday è in caricamento