rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Rivoli

Maxi-sequestro a Rivoli: scoperti 255 chili di marijuana in un garage

L'intervento degli agenti dopo le segnalazioni di un cittadino, che aveva sentito il forte odore della droga stipata in un garage

Aveva stipato 255 chili di marijuana, pari a due milioni di euro di valore, all'interno di un garage di Rivoli, nella zona di Cascine Vica.

Un italiano di 46 anni è stato arrestato la sera di lunedì 12 luglio dagli agenti della squadra mobile della questura, intervenuta dopo la segnalazione di un cittadino che aveva notato movimenti sospetti e, soprattutto, aveva sentito l'odore forte della droga (che è di qualità 'forte', con una percentuale di thc vicina al 20%).

L'uomo è stato bloccato su un furgone Fiat Ducato (preso a noleggio da una compagnia specializzata) che era stato visto entrare nel garage. La droga era stata stipata in una cinquantina di sacchi della spazzatura.

Dai primi accertamenti effettuati dagli agenti sembra che fosse destinata al mercato di San Salvario e del Quadrilatero Romano, dove sono stati effettuati sequestri di piccole quantità di sostanza stupefacente dello stesso tipo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-sequestro a Rivoli: scoperti 255 chili di marijuana in un garage

TorinoToday è in caricamento