rotate-mobile
Cronaca San Paolo

Torino, arrivano gli agenti e lancia il barattolo contenente marijuana sul balcone del vicino: arrestato

Nei guai anche un suo amico

Gli agenti della Squadra Volante, durante un’attività di indagine, hanno trovato oltre 1 kg di stupefacente (90 grammi di hashish e 1 kg di marijuana) in due abitazioni diverse.

La prima perquisizione è stata effettuata nel quartiere San Paolo a carico di un 41enne con precedenti specifici, sospettato di spacciare all’interno dei giardinetti pubblici fra Largo Orbassano e Largo Tirreno. L’uomo, all’arrivo degli agenti, ha tentato di disfarsi di un barattolo contenente 130 grammi di marijuana, gettandolo sul balcone del vicino di casa. Gli agenti hanno recuperato la sostanza e l’hanno sottoposta a sequestro, insieme alla somma in denaro contante di 1.500 euro, a un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento delle dosi.

Da accertamenti effettuati nell’immediato, quanto rinvenuto a casa dell’uomo ha portato gli investigatori sulle tracce di un suo conoscente, un 26enne residente nei pressi dell’abitazione del 41enne. Durante la perquisizione effettuata nel suo alloggio gli agenti hanno trovato ulteriori 850 grammi di marijuana e 90 grammi di hashish e 1.550 euro in contanti. I due amici sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, arrivano gli agenti e lancia il barattolo contenente marijuana sul balcone del vicino: arrestato

TorinoToday è in caricamento