rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Donato / Corso Regina Margherita

Manutenzione straordinaria, interventi per gli edifici dei vigili del fuoco

Altri lavori riguarderanno gli edifici di via Varano 2, nella circoscrizione 7, strada antica di Venaria 20, nella Circoscrizione 5, e corso Vercelli 141, nella Circoscrizione 6

Le sedi del Comando provinciale e del distaccamento Lingotto dei Vigili del Fuoco, rispettivamente in corso Regina Margherita 330 e in via Corradino 5, subiranno dei lavori di manutenzione straordinaria.

Gli interventi nelle sedi dei Vigili del Fuoco – 200mila euro l’importo previsto che verrà finanziato tramite l’accensione di un mutuo – interesseranno le facciate con la verifica e i ripristini degli intonaci, i serramenti, i servizi igienici. Si provvederà inoltre all’impermeabilizzazione dei solai dell’autorimesse dove sono ricoverati i mezzi di soccorso.

Altri interventi riguarderanno gli edifici di via Varano 2, nella circoscrizione 7, strada antica di Venaria 20, nella Circoscrizione 5,  e corso Vercelli 141, nella Circoscrizione 6. La spesa prevista è di oltre 560mila euro finanziati con un mutuo della Cassa Depositi e Prestiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione straordinaria, interventi per gli edifici dei vigili del fuoco

TorinoToday è in caricamento