rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio

Manutenzione stradale, da lunedì il sottopasso del Lingotto chiude e si restringe

Non sarà possibile transitarvi a partire dalle 21 del 22 giugno alle 6 del mattino dopo e sarà percorribile su una sola carreggiata, in entrambe le direzioni fino al 27 luglio

L'estate è alle porte e a Torino, da lunedì, prendono il via una serie di lavori stradali che potrebbero creare qualche ingorgo di traffico e alcuni disagi agli automobilisti in transito.

A causa di una serie di lavori connessi al prolungamento della linea 1 della metropolitana, il sottopasso del Lingotto chiuderà nella notte di lunedi prossimo. Con esattezza, non sarà possibile transitarvi a partire dalle 21 del 22 giugno alle 6 del mattino dopo e sarà percorribile su una sola carreggiata, in entrambe le direzioni fino al 27 luglio.

Lunedì inizieranno poi gli interventi di manutenzione straordinaria in via Petrella tra i numeri 28 e 40, in via Cigna nei pressi di via Valprato e sulla pista ciclabile di corso Bolzano, tra corso Vittorio Emanuele II e corso Matteotti. Nel primo caso la fine dei lavori è prevista per il 6 luglio, nel secondo il 10 e sulla pista ciclabile il 10 agosto.

 Il 22 giugno avrà anche inizio il rinnovo degli scambi in corrispondenza della rotatoria tranviaria all’incrocio tra corso Einaudi e corso Duca degli Abruzzi: il cantiere si concluderà il 6 settembre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione stradale, da lunedì il sottopasso del Lingotto chiude e si restringe

TorinoToday è in caricamento