rotate-mobile
Cronaca Bussoleno

No Tav: inizia il week end di proteste. Oggi alle 16 a Bussoleno

Il movimento No Tav si è riunito ieri sera in assemblea per decidere quando e come protestare. Oggi alle 16 si ritroveranno a Bussoleno e domani in Val Clarea. "Evitare prove di forza"

Nessuna tensione, nessuno manifestazione è avvenuta questa notte in Val Susa dopo l'assemblea che si è tenuta a Bussoleno ieri sera, dopo il "si va avanti" del Capo del Governo Mario Monti. Tutte le forme di protesta previste prenderanno corpo a partire da oggi e continueranno domani.

Un lungo week end iniziato con l'invito del leader No Tav Alberto Perino ad "evitare prove di forza". Oggi, a partire dalle 16 a Bussoleno, i manifestanti si sono dati appuntamento senza però definire i dettagli di ciò che accadrà. Domani invece l'incontro è fissato in Val Clarea, nella zona in cui lunedì scorso gli operai avevano iniziato ad allargare la recinzione del cantiere.

"L'iniziativa - é stato detto - è per una polentata No Tav, alla quale dovrebbero partecipare anche famiglie, bambini, gli abitanti della valle, attivisti e simpatizzanti del Movimento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No Tav: inizia il week end di proteste. Oggi alle 16 a Bussoleno

TorinoToday è in caricamento