rotate-mobile
Cronaca

In piazza le "Imprese che Resistono", manifestazione contro la crisi

Mercoledì imprese, lavoratori e cittadini scenderanno in piazza a Torino per la manifestazione nazionale organizzata dal MovimentoImprese Che Resistono

Mercoledì mattina le strade di Torino saranno teatro della manifestazione nazionale organizzata dal MovimentoImprese Che Resistono (ICR). L'iniziativa è stata indetta "per resistere alla crisi economica - spiegano gli organizzatori - e per dire basta a una pressione fiscale eccessiva su aziende e salari, a una burocrazia inutile e una politica fallimentare".

L'appuntamento è alle ore 10 davanti al Teatro Nuovo di corso Massimo d'Azeglio. "Abbiamo deciso di aderire – spiega Fabrizio Cellino, presidente di Api Torino - per esprimere non solo la protesta e il disagio delle Pmi, ma anche per sostenere con forza le nostre proposte per arrivare ad una nuova politica industriale, orientata allo sviluppo e alla crescita. Una delegazione di piccole e medie imprese di Api sarà quindi presente alla manifestazione per chiedere con urgenza che si affrontino non solo le inevitabili misure di rigore predisposte dal Governo Monti, ma che si passi finalmente ad azioni concrete per la crescita e l'equità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In piazza le "Imprese che Resistono", manifestazione contro la crisi

TorinoToday è in caricamento